Como, in viale Varese la fiera di Pasqua: una sola rimozione, arrivano gli ambulanti foto

Da stamane alle 7 il divieto di sosta in tutta la zona. Presente la polizia locale. Un automobilista si "salva" per poco.

Tutto già pronto per ospitare gli ambulanti che arrivano da tutta Italia. 166 in tutto che da domattina offriranno di tutto e di più a comaschi e turisti in transito da viale Varese a Como ed in viale Battisti. Lì la tradizionale Fiera di Pasqua che sta per animarsi. Dalle 7 di stamane scattato il divieto di sosta in tutta la zona per le vetture. E contrariamente al passato, solo una vettura a metà mattina non era ancora stata spostata dal distratto proprietario. Un’altra è stata spostata in tempo (alle 9) dal suo proprietario (targa svizzera, foto sotto), arrivato affannato per rimuovere la vettura. Temeva di dover sborsare il prezzo per la rimozione, si è salvato in corner davvero.

como viale varese via le auto per la fiera di pasqua pulizia e controlli

In tutta la zona in azione anche i mezzi per pulire l’area destinata ad accogliere le bancarelle degli ambulanti. Qualcuno (foto sotto) è già arrivato dalla Puglia e si è già posizionato in attesa di aprire il banco per la vendita. Gli altri attesi nelle prossime ore.

como viale varese via le auto per la fiera di pasqua pulizia e controlli