Como in silenzio stampa dopo Voghera, a CiaoComo arrivano presidente e vice foto

La società impone a staff tecnico e giocatori di non rilasciare dichiarazioni. Nicastro e Verga in diretta da noi domani alle 18.

Silenzio da qui a fine campionato. Per avere la maggior serenità possibile e la concentrazione sull’obiettivo promozione, ancora non tramontato, ma diventato molto difficile dopo il pareggio di domenica a Voghera. La ha deciso il Como per tutti i suoi tesserati: nessuno sarà più autorizzato a rilasciare dichiarazioni fino ad eventuale revoca del provvedimento. Ecco qui la nota ufficiale e la spiegazione del club azzurro

como a voghera sotto la curva dei tifosi,

 

La Società Como 1907 intende informare che, Staff tecnico e giocatori, non saranno più autorizzati a rilasciare dichiarazioni esterne a testate giornalistiche o qualsiasi altro mezzo di diffusione informativa fino al termine della stagione.

Eventuali comunicazioni ed aggiornamenti saranno espresse esclusivamente attraverso comunicati ufficiali.

La dirigenza, pur rispettando il diritto di cronaca, ha deciso di privilegiare in modo assoluto l’interesse della società e della squadra, al fine di mantenere integro il livello di concentrazione e svolgere il proprio lavoro nel massimo della serenità possibile.

 

Un peccato per i tifosi azzurri che tutte le settimane seguivano – numerosi – le dirette di CiaoComo il venerdì pomeriggio con Sport Magazine: ora non si potranno avere più i giocatori, ma resta questo appuntamento in diretta Radio e Facebook per fare sentire la voce della società. Anche se per ora i giocatori non ci saranno, ecco che da noi c’è subito un grande appuntamento: domani pomeriggio alle 18 – vigilia di Como – Inveruno che si gioca giovedì’ alle 15 al Sinigaglia – ecco un tandem c’eccezione composto da Massimo Nicastro, il presidente, e Stefano Verga, il suo vice. Con loro punto della situazione del campionato e le prospettive – anche dirigenziali – della prossima stagione