Il Como rallenta a Voghera: solo 0-0. Il Gozzano non si ferma e va a +4 foto

Prestazione sottotono dei ragazzi di Andreucci. Guarda l'occasione sui piedi di Gentile. I pavesi reclamano un rigore nel finale.

Più informazioni su

E adesso tutto si complica, non va oltre il pari la formazione lariana a Voghera, una gara sottotono per i ragazzi di mister Andreucci con pochissime occasioni, anzi i rischi maggiori li ha corsi proprio il Como in particolare verso la fine della gara quando i padroni di casa in contropiede hanno impensierito non poco la difesa comasca. L’unica vera occasione del Como arriva all’85’ con un missile di Gentile e la deviazione del portiere Cizza (video sopra). Nel finale intervento “sospetto” in area di Sentinelli, ma l’arbitro lascia correre. Scampato pericolo

Como a voghera tifosi azzurri e squadre in campo

 

Neanche i cambi provati dal mister lariano producono la scossa necessaria ed ora la vetta della classifica si allontana, il Gozzano vince con la Varesina (2-o) e allunga il passo portandosi a quattro punti dal Como. Tornando al match odierno si è visto un Como spento, in particolare nella seconda parte non si è vista la reazione che i numerosi tifosi giunti a Voghera a sostenere la squadra si attendevano. Poche le occasioni create anche se Andreucci ad un certo punto ha mandato in campo tutti i suoi attaccanti: Meloni, Gabrielloni, Bradaschia, Cicconi e Camarlinghi. Non è servito. Peccato.

 

Più informazioni su