Quantcast

Lezzeno, grave dopo la caduta in moto. Solbiate: schianto tra auto, sette feriti foto

Il dettaglio degli incidenti di oggi. Condizioni molto serie per il 27enne caduto sulla Lariana.

Due centauri feriti, uno in modo grave. E poi, in serata, altra carambola in strada dopo quella della notte scorsa ad Oltrona e bilancio simile: sette feriti, nessuno grave. Con ordine ad iniziare dall’incidente più grave. E’ avvenuto alle 16 sulla Lariana a Lezzeno. Un 27enne di Biassono (Monza-Brianza) è caduto, pare da solo, dopo una paurosa sbandata della moto. Intervento dell’elicottero del 118 per il suo trasporto in ospedale al Circolo di Varese. Prognosi riservata, condizioni serissime per lui. Avrebbe fatto tutto da solo.

A San Fedele (ore 17,30, via Provinciale), altro centauro a terra dopo l’impatto con un’auto: si tratta di un 15enne che è stato poi accompagnato in ospedale a Menaggio dall’ambulanza del 118. Non grave, spavento forte, ma conseguenze limitate.

E stasera (vedi foto sopra) altro schianto tra due auto in via Roma a Solbiate: nell’impatto una delle due è finita contro un palo della strada. Bilancio di sette contusi, nessuno serio, tra cui un ragazzo di 14 anni. Mobilitazione anche per l’arrivo dei pompieri e strada bloccata a lungo.