Quantcast
Como, non solo le strade da sistemare: e il marciapiede di via Grandi ? - CiaoComo
Così non va......

Como, non solo le strade da sistemare: e il marciapiede di via Grandi ? fotogallery

La segnalazione di un nostro lettore con tanto di foto: la zona davanti alla ex Ticosa mostra preoccupanti crepe. Le immagini

Ok le strade da sistemare ed, in parte, messe a posto in questi giorni. Ma cosa ne dire del marciapiede che costeggia la via Grandi ?“. Domanda opportuna e quanto mai pertinente da parte di Sergio Cavallari, un lettore di CiaoComo che ci ha spedito anche queste foto a supporto della sua segnalazione. E come si può vedere, la situazione è preoccupante: le radici delle piante collocate a ridosso della strada stanno alzando paurosamente l’asfalto rendendo il percorso davvero tortuoso da fare a piedi. Con il rischio di inciampare e cadere. Non è da oggi che è così, è vero, ma se non si interviene il rischio è che possa solo peggiorare.

Giriamo anche questa segnalazione all’ufficio strade del Comune per capire se e come poter intervenire. Nel frattempo eccovi la sua gallery che è arrivata in redazione a CiaoComo. E grazie ancora per l’attenzione e la sollecitazione su questo angolo della città che si trova proprio all’ingresso di Como, a ridosso della ex Ticosa.

 

commenta