Il personaggio

Locatelli debutta a Montecitorio: il tailleur a pois ed il parrucchiere per la vigilia….

Il vice-sindaco di Como è passato in redazione per un simpatico saluto prima di iniziare la nuova avventura da Parlamentare. Rivediamo la sua diretta: decine di incitamenti da casa

Molto social e tanto simpatica. Poi ci aggiungiamo anche la sua determinazione e la voglia di fare che da sempre la caratterizzano nella sua attività politica, bravura ed esperienza. Un mix di cose che fanno di un incontro con Alessandra Locatelli un momento mai banale. E’ stato così anche oggi quando il vice-sindaco di Como – con il biglietto del treno già in tasca per il primo viaggio a Roma da Parlamentare – è passato a trovarci in redazione a CiaoComo. E la diretta radio e sulla nostra pagina di Facebook (sotto) è diventato un momento di grande spontaneità. Tra battute, simpatia e qualche retroscena. Il dietro le quinte del suo debutto a Montecitorio – Camera dei Deputati – con la “squadra” della Lega di Como che manda a Roma – per la nuova legislatura – anche Zoffili, Molteni (riconfermato) e Rivolta.

Oltre ai quatro leghisti, da domani a Roma per rappresentare il comasco anche Giovanni Currò (Movimento 5stelle), Chiara Braga (Pd) ed Alessio Butti (Fratelli d’Italia).

leggi anche
La Lega di Como presenta i suoi candidati per politiche e regionali 2018
Le guerriere.....
Alessandra ed Erica, le donne della Lega che raddoppiano:”Ce lo chiede la gente…”
commenta