Quantcast

Buche a Como, prosegue l’operazione-rappezzo. Ma in viale Innocenzo fanno paura! fotogallery

Il nuovo aggiornamento grazie anche alle segnalazioni dei nostri lettori. Cartelli, ma nessun intervento in Tangenziale.

L’operazione-rappezzo prosegue. Anche oggi i tecnici del comune in giro sulle strade di Como a sistemare le buche più grosse ed evidenti anche se la situazione resta di grossa emergenza. Diffusa. Strade in qualche caso ridotte ad autentici “gruviera”. In attesa di un miglioramento delle condizioni meteo per intervenire in modo più radicale. Per ora si fanno i rappezzi che, per la cronaca, sono meglio che nulla anche se la loro tenuta è davvero limitata. In particolare se continuerà a piovere.

buche sulle strade di como rappezzi del comune per sistemazione
buche sulle strade di como rappezzi del comune per sistemazione

In viale Innocenzo, però, la situazione è davvero al limite. E la conferma è arrivata da altre foto che ci hanno spedito in mattinata alcuni nostri lettori proprio da lì. Ci sono (da ieri) i cartelli che avvisano della presenza di buche, ma nessun intervento. E dire che forse qui più che da altre parti servirebbe davvero un rappezzo sia pure provvisorio perchè le buche sono davvero molto profonde ed insidiose per biciclette e moto in particolare. Guardare (foto sopra) per credere…..