Domani Di Maio nel comasco:”Il nostro impegno per le imprese del territorio” foto

Raffaele Erba, neo consigliere regionale dei 5Stelle, oggi in redazione a CiaoComo. E lancia l'incontro con il candidato premier a Carugo.

Arriva Luigi Di Maio. Domani pomeriggio il leader del movimento 5 stelle sarà al Drappo Bianco di Carugo per un incontro con artigiani e realtà imprenditoriali della brianza comasca. L’annuncio arriva da Raffaele Erba, neo-consigliere regionale comasco (abita ad Erba ed è quasi un gioco di parole con il suo cognome), stamane ospite della diretta di CiaoComo per spiegare le sue prospettive dopo questo grande risultato ottenuto pochi giorni fa: neppure 500 voti per Erba, ma un seggio per il consiglio regionale a Milano.

Luigi di maio incontra imprenditori comaschi

Erba, nel presentare i suoi obiettivi, ha lanciato anche la “volata” all’arrivo di Di Maio domani a Carugo:”Il nostro programma prevede un aiuto concreto ad imprese e persone in difficoltà – ha precisato -. E nell’incontro di domani si parlerà anche di questo, ma pure di altri temi legati all’imprenditoria lariana. Siamo onorati e felici di questa visita da noi”.

Sotto la diretta web della nostra pagina di Facebook