Regalo per voi

Con CiaoComo gratis allo stadio per vedere il Como: seguiteci nella diretta delle 18

Stasera in palio due biglietti per la partita di domenica contro il Borgaro. La trasmissione, con i protagonisti azzurri, anche sulla pagina di Facebook.

Basta seguire la nostra diretta web e radio che, come al solito, inizia pochi minuti dopo le 18. E per due tifosi del Como c’è la possibilità – grazie al club azzurro che ha risposto favorevolmente all’invito – di portarsi a casa i biglietti per assistere gratuitamente alla partita di domenica, stadio Sinigaglia, contro il Borgaro. Una nuova iniziativa di CiaoComo dopo quella con i biglietti della Pallacanestro Cantù. Anche per il Como stessa cosa: due omaggi per la gara di domenica e sarà così anche per le successive partite casalinghe da qui alla fine della stagione tranne quella contro il Gozzano.

Per seguire la nostra diretta di Sport Magazine – ore 18,05 – basta sintonizzarsi sulla radio oppure sul web: tutto dal vivo sulla pagina di Facebook di CiaoComo. E per chi sarà attento e veloce stasera anche i biglietti omaggio per domenica. In studio con Mario Molteni, come al solito, anche i protagonisti azzurri dopo la sconfitta di Casale e con tanta voglia di riscatto per domenica. A stasera ore 18.

commenta