CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Brillano le “stelline” del calcio in rosa lariano: Claudia, Anna ed Eleonora foto

Tutte e tre determinanti per il successo di domenica contro l'Inter al Lambrone. Idee chiare e voglia di andare avanti. Arriva il Campus Ladies.

Sono loro le tre stelline del calcio in rosa lariano. Due segnano (come domenica contro l’Inter femminile al Lambrone, serie B), una para ed è una sicurezza per la difesa. Le tre grandi protagoniste di domenica – la centrocampista 16enne Anna Catelli e l’attaccante Claudia Roventi (5 anni)  a segno nella sfida con le favorite nerazzurre – oggi da noi per la diretta di Sport Magazine (sotto il video della puntata). In loro compagnia anche il portiere Pini, 17 anni, di Griante, lei che ama Buffon e vuole anche continuare a studiare per il futuro. Brave in campo, belle fuori, ma senza volare alto. “No, guai – dicono Anna e Claudia in coro – sempre con i piedi per terra e la massima umiltà”. Intanto, dopo lo scherzetto all’Inter, sotto sotto ci sperano di fare altrettanto anche domenica in casa del Milan….

Intanto la società ha organizzato il Ladies Campus riservato a ragazze dai 6 ai 12 anni per la settimana dall’11 al 16 giugno al centro sportivo Ausonia di Fino (tre campi di cui uno a 11) sotto la guida di staff e giocatrici della prima squadra di serie B. Iscrizioni già aperte: accoglienza ore 8,30, conclusione ore 17. Numero di telefono 342 – 9420952