La presentazione

Como a Casale con tanti tifosi al seguito, a CiaoComo la carica del baby De Nuzzo

Gradita visita in redazione alla vigilia della sfida in piemonte. Il difensore triestino, cresciuto nell'Udinese, già ben ambientato con il gruppo:"Domani ? Non abbiamo alternativa. Vincere...."

Solito ritornello dei suoi compagni che si sono succeduti nelle settimane successive. Convinto e deciso, il baby Gabriele De Nuzzo è stata una bella scoperta nella diretta di Sport Magazine di ieri a CiaoComo: con il nostro Mario Molteni ha parlato di come è diventato calciatore – tutta la trafila nelle giovanili dell’Udinese – e del suo arrivo in maglia azzurra, l’emozione di giocare in uno stadio come il Sinigaglia e le prospettive future. Anche De Nuzzo, come i compagni, non ha messo tanti se e tanti ma sul futuro:”Vincere e basta. Vincere le nove partite che ci restano da giocare e vuole dire arrivare primi. Tutto qui…..”.

Facile da dire, un pò difficile da realizzare fin da domani a Casale. Campo ostico, tempo da lupi (previsto), anche se con tanti tifosi al seguito per supportare la squadra. De Nuzzo potrebbe essere della partita, di sicuro carico come i suoi compagni:”CI siamo tutti – spiega alla diretta – e sarà il mister a fare le sue scelte. La mia stagione ? Tutto quello che arriva è buono, spero di giocare e crescere con gente del calibro di Sentinelli, Bova e Gentile”

La partita tra Casale e Como – domani dalle 14,30 – sarà trasmessa in diretta su CiaoComo Radio con aggiornamenti anche sulla nostra pagina di Facebook e sul sito

Più informazioni
commenta