Tedua il “Mowgli” dell’hip hop, oggi pomeriggio da Frigerio Dischi

Più informazioni su

Il suo nuovo album si intitola «Mowgli», come il protagonista del «Libro della giungla» e Tedua, rapper genovese 24enne, al secolo Mario Molinari, è già ribattezzato il Mowgli nella giungla dell’hip hop. Molti lo hanno visto giovedì sera in un’irruzione televisiva al termine de “L’eredità”.

“È un piacere avervi all’ascolto, signori!”, ha esordito il rapper. “Gli usi e i consumi dell’attuale società hanno comportato il disboscamento della giungla, senza alcuna pietà per fauna e flora. Chi può emigra, con o senza il proprio branco, alla ricerca di aspettative migliori, sperando in El Dorado e magari, chissà, di ritrovare … attraverso queste correnti di mare. Non oso immaginare la delusione nell’approcciarsi al panorama urbano riscontrandone una confusa organizzazione di malvagi corrotti, rapaci e gorilla. Il cucciolo d’uomo che è in voi è stato inghiottito in un pot-pourri d’informazione superflua: più cresce, più si fa saggio d’esperienza, ma è quest’ultima a riportarlo al suo vero istinto, quello animale. Ora starà a voi capire se il vostro istinto sia odio o amore. Vi ricordo che l’amore non è per i deboli, ma è quest’ultimo la vera forza motrice del pianeta in un’intrinseca rete telepatica tra individui. Vi ricordo che il mondo è in mano ai deboli che si sono fatti coraggio”, ha scandito snocciolando quello che è il manifesto del suo hip hop documentato in «Mowgli» cd uscito il 2 marzo e che nelle prime 24 ore ha visto tutti i brani sono entrare nella classifica Top50 Italia di Spotify e di Apple Music.

tedua

Tedua oggi pomeriggio alle 18,00 incontrerà i suoi fan da FrigerioDischi in via Garibaldi, 38. Come per tutti gli instore l’acquisto del cd disponibile dal 7 Marzo presso il ns punto vendita vi permetterà di avere il pass per incontrare TEDUA e farsi autografare il suo nuovo album, fino ad esaurimento scorte

 

 

Più informazioni su