Quantcast

I Pesi Massimi chiamano a raccolta i comaschi:”Sabato sera facciamo il tifo a teatro….” foto

Bella iniziativa del gruppo comasco: una serata diversa per dare un aiuto importante alla ricerca contro la leucemia infantile

Altra bella iniziativa dei Pesi Massimi di Como a cavallo tra sport e solidarietà, Un mix che Alessandro Giummo ed i suoi amici dei “Pesi” riescono sempre a fare con grande profitto. E così ecco subito il suo slogan rivolto a tifosi e semplici cittadini:”Sabato sera riempiamo il Teatro Sociale anche se sappiamo che è una sfida difficile. Proviamoci e facciamo il tifo tutti assieme….”. Parole di Alessandro che, in redazione a CiaoComo, ha presentato lo spettacolo – un musical-comedy con la compagnia SGB 1982 adatto a tutti, famiglie comprese, dal titolo “Chiamateci Lol” (sotto il video completo dalla nostra pagina di Facebook).

L’intero ricavato destinato alla Onlus “Quelli che con Luca” (presente da noi il papà Andrea Ciccioni) per la ricerca e la cura (ormai in fase avanzata) della leucemia infantile. Sport e solidarietà a braccetto per un altro gol di questi “Pesi” che continuano a fare del bene con il sorriso sulle labbra. Bravi davvero.