Como

Tokyo Ghoul dal manga il live action arriva al cinema

Mancano poche ore all’arrivo negli UCI Cinemas, compreso quello di Montano Lucino, di “Tokyo Ghoul“, film in live action di Kentaro Hagiwara ispirato al celebre manga di Sui Ishida, che ha venduto quasi 30 milioni di copie in tutto il mondo.
La pellicola sarà nelle sale solo per due giorni, martedì 6 alle 17:00 e alle 19:30  e mercoledì 7 marzo alle 17:00, alle 19:30 e alle 22:00.

Tokyo Ghoul condurrà gli spettatori in una Tokyo contemporanea non troppo dissimile da quella reale, dove la vita scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, mostri simili agli umani che possono cibarsi però unicamente della loro carne. Ken Kaneki, un giovane universitario timido e tranquillo, si trova adescato da una ghoul chiamata Rize. Per un caso, o forse per mano di qualcuno, i due vengono travolti dalla caduta di alcune travi d’acciaio. Ken, in fin di vita e incosciente, viene salvato grazie al trapianto degli organi di Rize… Da allora la sua vita cambia totalmente: assunte le caratteristiche biologiche dei ghoul, diventerà incapace di nutrirsi di cibo normale e sperimenterà la loro devastante fame…

Il regista Kentaro Hagiwara ha studiato disegni di Sui Ishida per trasportare il suo stile visivo all’interno del film in cui maschere e costumi dei ghoul sono opera del designer Masanori Morikawa, stilista del marchio giapponese di moda Christian Dada. Tokyo Ghoul è stato proiettato in Giappone il 29 luglio 2017, richiamando il giorno del debutto circa 200.000 persone.

La theme song è “Banka” realizzata da illion, progetto solista di Yojiro Noda dei Radwimps (Your Name).

IL 6 E 7 MARZO 

UCI CINEMAS MONTANO LUCINO

TOKYO GHOUL

Più informazioni
commenta