Comonuoto al giro di boa, il coach fa il bilancio da noi:”In linea con le aspettative” foto

Paolo Venturelli a CiaoComo dopo il girone di andata della sua squadra:"Siamo vicini al vertice, occorre più continuità"

Il bicchiere è mezzo pieno. Anzi, quasi del tutto pieno a dirla tutta. Paolo Venturelli viene a CiaoComo per il bilancio dopo il girone di andata della sua Comonuoto in A2. E ammette che i punti in classifica – zona intermedia della graduatoria – sono quelli che erano attesi alla vigilia. “Forse anche meglio del previsto – precisa il coach ligure – ma bene così. Siamo in linea con le aspettative e le richieste del club: mantenimento della categoria e valorizzazione dei giovani“. Per la certezza della salvezza mancano ancora dei punti, ma Venturelli conta di portarli a casa appena possibile. “Poi vedremo di cosa siamo capaci senza la pressione del risultato….” conclude.

Sotto il video della diretta dalla nostra pagina di Facebook con il tecnico Comonuoto. Sabato riposo della formazione, il torneo di A2 maschile riprende settimana prossima con la trasferta a Quinto contro una delle migliori compagini

 

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1660351214030987/