Quantcast

Gabrielloni in redazione: ma quanto entusiasmo per il nuovo bomber azzurro!

L'attaccante a CiaoComo alla vigilia della gara con il Castellazzo e dopo la doppietta di Chieri. I tifosi lo riempiono di elogi da casa. I convocati per domani.

Un grande entusiasmo per Alessandro Gabrielloni, il nuovo bomber del Como. Elogi, incoraggiamenti, tanto affetto per la sua visita ieri sera a CiaoComo nella diretta del venerdì di Sport Magazine: tifosi felici della sua presenza dopo la doppietta di Chieri. Con Alessandro in studio anche il nostro cronista Mario Molteni per un simpatico faccia a faccia che vi riproponiamo qui sotto dalla diretta della nostra pagina Facebook. Molto seguito il bomber, molti elogi come detto da chi lo ha visto da casa. E lui ha promesso ancora grande impegno e dedizione e, perchè no, anche il primo gol al Sinigaglia dopo aver rotto il ghiaccio mercoledì fuori casa.

alessandro gabrielloni in studio ciaocomo con molteni

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1656119451120830/

 

I CONVOCATI PER DOMANI AL SINIGAGLIA

Oggi la rifinitura a POntelambro. La squadra di Andreucci ha lavorato forte stamane per preparare la gara con il Castellazzo, ultimo della classe, ma non da sottovalutare. Lista dei convocati diramata dal mister: assente solo Di Jenno (infortunato), gli altri ci sono tutti. Al rientro dopo le due giornate di squalifica anche Ciro Loreto che è in diffida e deve stare attento – nel caso giocasse – a non prendere cartellini gialli.