Quantcast

Da un record ad un altro: Colombo punta all’Idroscalo per stupire ancora tutti foto

A CiaoComo la sua visita dopo il mancato tentativo di salire con una moto sulla pista da discesa libera a Pila. Ma fa capire che in estate vuole tornare a far parlare di sè.....

L’annuncio arriva al termine della puntata di Sport Magazine di oggi a CiaoComo. “Ma si dai, voglio riprovarci sull’acqua…..Vediamo di mettere assieme qualcosa per fare il record di velocità con la moto sull’acqua”. Il resto è contorno e dettagli, ma che Luca Colombo non nasconde. Il super-pilota di Gravedona, che a luglio scorso ha stabilito il record di traversata del lago (da una sponda all’altra) con la sua moto modificata con i pattini per poter planare sull’acqua, lascia capire che le sfide lo entusiasmano eccome.

Luca Colombo "vola" con la sua moto sul lago di Como
luca colombo tentativo record su neve con moto

E così dopo aver provato – ma invano per le condizioni meteo proibitive (foto sopra) – di risalire con una moto con gomme chiodate sulla pista di discesa libera a Pila lo scorso fine settimana, eccolo già proiettato verso il nuovo tentativo di fare un altro record. E di provare a stupire tutti. Le date del probabile tentativo di velocità con la moto (sempre modificata): tra maggio e giugno all’Idroscalo di Milano. Staff ed equipe già pronti per poterlo supportare.

Qui sotto la puntata di Sport Magazine di stasera con Luca in studio a CiaoComo, sopra il video del record sul lago nei mesi scorsi.

 

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1652003271532448/