Quantcast

La sfida di “10 volte meglio” parte da Como: ecco i candidati per le politiche foto

Edoardo Colombo capolista per la Camera, grande esperienza nel turismo e marketing. Innovazione e competenza su tutto.

 

Si presenta anche a Como il gruppo di “Dieci Volte Meglio” la novità della politica nazionale, il gruppo politico indipendente costituito da imprenditori  si presenta per la prima volta in occasione delle elezioni del 4 marzo ed esprime  un candidato comasco per il collegio uninominale della Città con un team ricco di esperienze e competenze  nell’innovazione e turismo. Al centro della proposta, che mette al centro la competenza dei candidati, c’è proprio il turismo e l’innovazione che caratterizzano l’economia e il territorio comasco che sarà argomento di proposte mirate.

Dieci Volte Meglio è un gruppo di persone unite dalla certezza che insieme si può costruire un’Italia migliore. Le linee strategiche del programma sono state elaborate insieme ad alcune delle migliori menti del Paese: progetti reali e sostenibili, che saranno attuati con persone che hanno dimostrato, nella propria vita professionale e personale, di saper “fare” con competenza e passione. Quello di Dieci Volte Meglio è un movimento apartitico, tangibile e ambizioso, che mette al centro l’essere umano e il suo genio:

I candidati che si sono presentati oggi

Edoardo Colombo – esperto di innovazione e turismo ha fatto parte della Task Force per l’Agenda Digitale e del cda dell’Agenzia per l’innovazione della Presidenza del Consiglio –  candidato nel collegio uninominale di Como e capolista nel plurinominale di Como Lecco Sondrio per la Camera dei Deputati

 

Marco Rizzelli – Consulente in comunicazione digitale, advisor e ambassador di Foody Experience Srl tra le prime piattaforme di turismo esperienziale legato al settore enogastronomico, ideatore di Lake Como Travel Guide App tra le principali App turistiche sul Lago di Como – candidato nel collegio uninominale di Lecco per la Camera dei Deputati.

 

Myriam Frison – Tour Leader abilitata alla professione  e Project Manager di Explore Milan soluzione che  accoglie  percorsi tematici personalizzati, studiati ad hoc per rendere unica l’esplorazione urbana – candidata nel plurinominale di Como Lecco Sondrio per la Camera dei Deputati.

 

Fabio Fruschera esperto di innovazione e strategie digitali nei sistemi di pagamento e nel design di soluzioni manageriali per l’industria e i servizi. Co-fondatore di InnoWave, start-up costituita nel 2016 specializzata in progetti innovativi – candidato nel collegio uninominale di Cantù per la Camera dei Deputati.