Quantcast
Pian delle Noci, paurosa uscita di strada con l'auto e finisce nel burrone - CiaoComo
Che brivido

Pian delle Noci, paurosa uscita di strada con l’auto e finisce nel burrone

Soccorso dai pompieri. L'incidente nel tardo pomeriggio. Vettura danneggiata seriamente, conducente in ospedale. Altri schianti a Merone ed inverigo.

Forse tradito dal fondo stradale già ghiacciato per le temperature scese in queste ultime ore. Ma non escluse anche altre cause in fase di accertamento. Ha perso il controllo della sua Audi ed è finito fuori strada. Volo di alcuni metri, vettura nel burrone adiacente la strada. L’incidente nel tardo pomeriggio in località Pian delle Noci nel comune di Alta Valle Intelvi (ex Lanzo). Il conducente (43enne della zona) è rimasto incastrato nell’auto ed è stato estratto dai pompieri arrivati da San Fedele (volontari) e Menaggio (distaccamento). Portato poi in ospedale per essere soccorso e medicato. Condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Avrebbe fatto tutto da solo.

 

Altri incidenti nel pomeriggio sulle strade del comasco. Alle 14, ad Inverigo, altra vettura fuori strada in via don Gnocchi: il conducente, 84enne, ferito e portato in ospedale ad Erba. Non è grave, forse un malore per lui. Alle 17,20 in via Diaz a Merone scontro tra un’auto ed una moto. La peggio è toccata al centauro di 17 anni coinvolto e finito in ospedale

leggi anche
elicottero 118 di como in volo di lato
Prima delle 8
Altro grave incidente sulle strade. Lambrugo, pensionata investita: arriva l’elicottero
Scontro frontale sulla Regina a Moltrasio: tutto fermo
Gli incidenti
Moltrasio, disattenzione prima dello schianto. Villaguardia, malore ed urto fatale
incidente mortale castione andevenno soccorsi pompieri dongo
La tragedia
Tragico schianto in Valtellina: muore un ragazzo, in posto anche i pompieri di Dongo
commenta