Via Zampiero, due giorni di strada chiusa. E si lavora anche sulla via per Cernobbio foto

A Camnago rush finale per terminare l'intervento di posa del guard-rail. Operai vicino alla recinzione di Villa Olmo: non previsti disagi alla circolazione.

I cantieri a Como, l’aggiornamento di inizio settimana. In via Zampiero a Camnago Volta da stamane alle 9,30 (lunedì 12) la chiusura della strada per completare l’intervento di sistemazione del guard-rail della carreggiata. Blocco della circolazione fino a domani pomeriggio quando dovrebbe riaprire con i lavori del tutto conclusi e, dunque, circolazione regolare nelle due direzioni.

 

Altro cantiere: da stamane iniziano i lavori per il rifacimento delle recinzioni di Villa Olmo. Operai in via per Cernobbio con un cantiere mobile della durata – stimata  – di circa quattro settimane, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17 e che richiederà l’occupazione parziale di una corsia di marcia di via per Cernobbio. Nel tratto interessato la strada è a tre corsie di marcia, una per ogni senso più una per il transito dei bus in direzione centro città: non ci saranno interruzioni del traffico nei due sensi.

Infine sempre oggi e domani in via Canturina, all’altezza di via Arcioni, verrà istituito il senso unico alternato per lavori di manutenzione di Acsm-Agam. Non dovrebbero esserci ripercussioni al traffico della zona.