La visita......

A CiaoComo c’è il doganiere Loris Bernasconi:”Documenti, prego…” e sono risate!! fotogallery

Simpatica visita oggi in redazione di uno dei protagonisti del film "Frontaliers disaster" che stasera sbarca a MOntano Lucino: tante battute sul rapporto ticinesi ed italiani.

Per tutti ormai è il doganiere Loris J Bernasconi. E come tale lo chiamiamo anche se all’anagrafe fa Paolo Guglielmoni, ticinese Doc, cresciuto a pochi metri dal confine con Ronago e Bizzarone. E lì ha preso spunto per i suoi siparietti radiofonici che poi, paso dopo passo, sono diventati un tormentone vero e proprio fino ad un film – il celeberrimo “Frontaliers disaster” – che ha spopolati nei cinema del Ticino. La nuova sfida è l’Italia. E dopo essere approdati a Varese (martedì scorso), eccoli ora da noi. Stasera la pellicola è in sala all’Uci Cinemas a Montano Lucino, domani (dalle 19,30) anche il doganiere rompiscatole Bernasconi ed il frontaliere Roberto Bussegnhi – all’anagrafe Flavio Sala – saranno lì ad aspettare fans e simpatizzanti. “Proviamo anche a firmare autografi in Italia….” ci scherza su il “Berna” oggi da noi in studio.

Eh si, proprio prima del debutto, proprio il doganiere è venuto in redazione stamane a CiaoComo. Sopra alcuni dei video dei suoi interventi nel corso del simpatico incontro – in diretta radio e web – con Azzurro. Sotto anche la prima parte della diretta dalla nostra pagina di Facebook

 

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1640308032701972/

 

 

leggi anche
frontaliers disaster
Como
Bussenghi e Bernasconi arrivano in Italia. “Frontaliers Disaster” all’Uci Montano con tutta la banda
frontaliers disaster
Cinema
Successone di Frontaliers Disaster, il cinepanettone in salsa ticinese batte Star Wars
frontaliers disaster
Fuori provincia
“Frontaliers Disaster” il cinepanettone alla ticinese è servito
commenta