Quantcast

Ambizione ed orgoglio della Lega lariana:”Noi voce del territorio per Milano e Roma” fotogallery

Tanto ottimismo alla presentazione dei candidati per regionali e politiche. Il parlamentare uscente Molteni:"Puntiamo a fare il pienone". Turba e Locatelli:"Sentiamo la gente"

L’ambizione è quella del parlamentare uscente Nicola Molteni:”Salvini premier ed avere il pieno di deputati a Roma: tutti e quattro noi candidati per rappresentare al meglio il territorio“. L’orgoglio è quello della segretaria cittadina Alessandra Locatelli:”Noi siamo la voce del territorio, noi ascoltiamo e sappiamo cosa vuole la gente….“. Rincara la dose il segretario provinciale Fabrizio Turba:”Nessuno come la Lega sa cosa vuole il comasco, dalla città al territorio montano. Noi sappiamo cosa andare a fare a Milano ed a Roma“.

La Lega di Como presenta i suoi candidati per politiche e regionali 2018

 

Ambizione ed orgogliosa. La Lega lariana si presenta così a meno di un mese dalle elezioni regionali e politiche. Lo fa al Palace Hotel dove sfilano tutti i candidati. Da quelli per le regionali a quelli per le politiche. L’ambizione di Molteni è quella di tutti i militanti anche se nessuno osa ancora sperare tanto. Intanto ecco chi sono i candidati scelti dai vertici della Lega per il territorio comasco, molti di loro amministratori attivi da tempo in provincia come ad esempio il vice-sindaco di Como Alessandra Locatelli ed il pari grado di Erba Erika Rivolta.

 

POLITICHE

Nicola Molteni, Alessandra Locatelli, Eugenio Zoffili (tutti e tre per la Camera), Erika Rivolta (Senato)

 

REGIONALI

Fabrizio Turba, Gigliola Spelzini, Giovanni Rusconi, Antonella Colzani, Ferruccio Rigola e Linda Dui (la più giovane del gruppo, oggi non presente per motivi di lavoro)