Una Regina da incubo, due schianti in 24 ore: Dongo è sotto choc per Alessandro fotogallery

Il paese dell'alto lago piange la morte del 26enne finito con la sua auto contro un camion ieri in galleria a San Siro: cause da accertare, la sua amica ancora in gravi condizioni.

Uno schianto da paura martedì sera, un altro ieri. Ancora più tremendo per le conseguenze: un ragazzo morto, una ragazza in gravi condizioni in ospedale, la paralisi della circolazione. E la Statale Regina finisce ancora al centro delle critiche per la sua eccessiva pericolosità, senza dimenticare che forse anche qualche disattenzione dei conducente è un altro elemento da non dimenticare. E mentre i carabinieri stanno cercando di fare chiarezza sul tremendo frontale di ieri – nella galleria di San Siro e Cremia – in cui ha perso la vita Alessandro Moralli, 26 anni, di Dongo e la sua amica (27enne) è rimasta ferita in modo serio (ancora al Sant’Anna in osservazione per trauma facciale), ecco che oggi sulla pagina di Facebook del ragazzo e in tutta Dongo è un susseguirsi di saluti all’amico che è scomparso così tragicamente.

schianto auto camion a san siro in galleria le immagini della vettura

Un intero paese in lutto. Alessandro era conosciuto, apprezzato per la sua voglia di vivere e di sapersi divertire con gli amici. Tanti lo piangono con sincero affetto e cercano di portare conforto ai suoi genitori. Il funerale ancora non è stato fissato.