Verso il voto di marzo: vi presentiamo tutti i candidati in diretta radio e web foto

CiaoComo inizia da giovedì mattina alle 8,30 una maratona per le elezioni politiche e regionali. Opportunità di presentare programma ed idee. Come poterci seguire.

Si inizia giovedì 1° febbraio alle 8,30. E si va avanti tutti i giorni – stessa ora, il sabato alle 9,30 – fino alla scadenza della campagna elettorale. CiaoComo ha scelto di presentare candidati, idee e relativi programmi con un appuntamento quotidiano con doppio canale: radio e web. Ad alternarsi nei nostri studi i candidati comaschi alle elezioni del 4 marzo, sia quelli in lizza per un posto da senatori e deputati che quelli che aspirano ad andare in Regione Lombardia. Tutti possono venire da noi – liberamente – e presentarsi agli elettori.

 

La trasmissione “Verso il voto – Incontro con i candidati – avrà una durata di 25 minuti circa e sarà ascoltabile in diretta radio tutte le mattine dopo le 8,30 e visibile in contemporanea sulla nostra pagina di Facebook con la diretta (poi a disposizione di tutti). Invito esteso a tutti i candidati che sono in lizza. Unica richiesta: la presenza in studio in viale Varese a Como. Si parte, come detto, già domattina e si va avanti fino al momento del voto.

Per avere un’idea di chi votare e quali suono i suoi programma, sintonizzatevi con noi oppure scegliete la nostra pagina di Facebook per condividere le dirette web.