Scontro auto-camion in galleria: le impressionanti immagini della vettura “decapitata” foto

Tremendo incidente nel tardo pomeriggio a San Siro sulla Regina. Ecco come si è ridotta la Punto dopo il violento impatto: morto un ragazzo, l'amica grave

Guardate un pò queste immagini. Inutile aggiungere altre cose o commenti. E’ quello che rimane (è il caso di dirlo…) di una Punto dopo lo schianto frontale di questo pomeriggio contro un camion nella galleria di San Siro, sulla Regina. Urto di una impressionante violenza con i due a bordo estratti in condizioni gravissime (due ragazzi di 26 e 28 anni della zona) dai pompieri diMenaggio e portati via in codice rosso dall’ambulanza del 118. A Gravedona  non ce l’ha fatta Alessandro Moralli, 26enne di Dongo: morto poco dopo il ricovero per le ferite subite. In condizioni critiche anche una ragazza di 27 anni, sua amica, che viaggiava sull’auto al momento dello scontro. Ferito anche il conducente del mezzo pesante, anche lui al pronto soccorso. Ma non sarebbe in pericolo di vita.

Auto, di fatto, quasi “decapitata” dopo l’incidente. E come già ieri sera a Moltrasio, la Regina è andata in tilt ancora per oltre un’ora. Traffico bloccato da una parte e dall’altra, pesantissime le ripercussioni. Lo schianto è avvenuto dopo le 17,10 tra San Siro e Cremia.