Quantcast

Le speranze dell’Hockey Como:”Play-off ed anche riavere i nostri tifosi a Casate” foto

Il capitano Filippo Ambrosoli e Renè Vallazza parlano a CiaoComo di queste ultime partite che ancora restano:"Fondamentale quella di sabato ad Alleghe".

Una stagione importante anche se tra tante difficoltà. Ma adesso c’è da provare a conquistare i play-off. Filippo Ambrosoli, lo storico capitano dell’Hockey Como, ed il compagno-amico Renè Vallazza, da Cortina, lo dicono apertamente nella diretta di Sport Magazine (radio e Facebook) a CiaoComo. “Proviamo a portare a casa i play-off – dice Filippo – e per questo sarà fondamentale la partita di sabato ad Alleghe. NOn possiamo sbagliare……”.

 

E poi i tifosi. Altra speranza che i due ragazzi hanno da tempo. Riavere – dopo oltre un anno di stop – i supporters al Palaghiaccio di Casate, sia pure con deroga, per queste ultime gare della stagione. La decisione di Comune e Csu è attesa per i prossimi giorni: la società lariana ha chiesto una deroga – visto che c’è ancora il divieto di accesso in tribuna per inagibilità della stessa – per 99 tifosi al massimo. Filippo e Renè ci sperano ancora e tanto. Qui sotto la trasmissione di oggi a CiaoComo dalla nostra diretta della pagina di Facebook

 

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1631254446940664/