Festival cinema di Como 2018:”Programma ricco e vogliamo continuare a crescere” foto

A CiaoComo parla il responsabile Paolo LIpari:"Anche senza i soldi della Provincia ce l'abbiamo fatta: grande pubblico attorno". I film in concorso e gli abbonamenti.

Programma ricco e vario, film di qualità e grandi attori in arrivo a Como. Tra una settimana esatta (sabato 3 febbraio) l’edixione numero 13 della rassegna ideata e portata avanti dalla tenacia di Paolo Lipari prende il via. UN decollo verso altra sfide e con l’obiettivo di crescere sempre più come lo stesso Paolo si augura. “Non sopravvivere, ma nuovo slancio. E questo grazie – spiega – al nostro pubblico e ad un territorio che ci vuole bene“.

paolo lipari davanti manifesto festival del cinema como,
programma del festival del cinema di como 2018

Sopra le parole di Lipari a CiaoComo dopo aver svelato il programma (sempre sopra) di questa edizione. Anche quest’anno possibilità di sottoscrivere un abbonamento per l’intera rassegna a 22 euro (prevendite al cinema Astra da martedì 30 gennaio oppure prima delle varie proiezioni in calendario. Inizio sabato 3 febbraio, conclusione (con film vincitore del concorso) domenica 11 nel pomeriggio.