Quantcast

Como senza paura: Gentile e Sentinelli regalano il successo a Pavia (1-2) foto

Partita fondamentale per i ragazzi di Andreucci. Vi aggiorniamo in tempo reale anche con i video. Venerdì la visita in redazione di Buono e le sue speranze.

Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Andreucci che vanno a vincere a Pavia un match importante grazie alle reti al 4′ di Gentile e Sentinelli al 31′, su rigore, nel primo tempo. Una partita difficile ma gli azzurri stringono i denti e alla fine portano a casa tre punti importantissimi. Il finale incandescente con i tifosi di casa arrabbiati per la sconfitta mentre il Como vola in classifica e scavalca la Caronnese, oggi sconfitta. La rete dei pavesi nella ripresa al 32′ di Franchini. Al termine della gara Ninni Corda felice ai microfoni di CiaoComoRadio:”Una vittoria bellissima su un campo difficile. Gentile straordinario ma hanno fatto bene tutti. Dobbiamo stare tranquilli e penare a noi stessi senza guardare gli altri”. Stefano Verga raggiante:” Una grande partita, siamo molto contenti e abbiamo anche rischiato di fare il terzo gol nella ripresa. Abbiamo superato in classifica la Caronnese e adesso andiamo a prendere il Gozzano”. Domenica big match al Sinigaglia proprio contro la Caronnese.

Partita complicata per tante ragioni. Perchè il Pavia è avversario difficile da affrontare in questo periodo, perchè è in un buon momento di forma e riesce sempre a segnare (anche se a dire il vero in difesa non è granchè…). Ma anche e sopratutto perchè allo stadio “Fortunati” di Pavia – dove non si può sbagliare – oggi il Como sarà senza i suoi tifosi, fermati (quinta volta nella stagione) dal Prefetto che ne ha vietato la trasferta. Andreucci ed i ragazzi sono dispiaciuti per questo stop in una gara importante per la scalata alla vetta della serie D. Per fortuna, però, il tecnico lariano ha ampie possibilità di scegliere da una rosa molto vasta e ricca.

 

CiaoComo, come al solito, vi racconta quello che succede dentro e fuori dal campo. Aggiornamenti da Pavia dalle 14,20 sia con la radio che con il web (pagina di Facebook e sito online). Cosicchè per i supporters che rimangono a casa c’è l’aggiornamento immediato ed in tempo reale anche con i video dallo stadio “Fortunati”. Seguiteci e restate in contatto con noi.

 

Venerdì scorso, in redazione a CiaoComo, è venuto a trovarci Davide Buono, arrivato da due settimane in casa lariana. Un bell’incontro con Mario Molteni a condurre Sport Magazine. Vi riproponiamo l’intervista dalla nostra diretta Facebook (qui sotto il link). Speranze ed aspettative di un acquisto di grande qualità.

 

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1627148050684637/