Albese, ragazzina si allontana da casa: ritrovata ferita nel bosco in serata foto

E' successo in serata. Imponente mobilitazione dopo la segnalazione dei genitori. Portata in ospedale per alcune escoriazioni.

14 anni, si è allontanata da casa nel pomeriggio per cause da accertare. Momenti di grande mobilitazione in serata ad Albese dove i genitori hanno chiesto anche l’intervento dei carabinieri ed i militari, grazie anche al Gps del cellulare della ragazza, sono riusciti a rintracciarla poco dopo in via Ai Monti, parte alta del paese. La ragazza, forse scivolata sul terreno viscido, si è anche ferita alla testa. In posto è arrivata anche l’ambulanza che l’ha accompagnata in ospedale per essere medicata. Nulla di grave, comunque, solo escoriazioni da quanto conferma anche il personale 118. Ricovero in codice verde.

Ora resta da capire se si è trattato di un allontanamento volontario della 14enne e per quale ragione. Di sicuro forte spavento per i genitori che, non riuscendo a rintracciarla, hanno poi dato l’allarme ai carabinieri. Ma i militari, in poco tempo, sono riusciti a rintracciarla anche grazie al suo cellulare come detto.