Bregnano sotto choc: Martina muore a 2 anni dopo una crisi respiratoria a casa foto

La piccola portata d'urgenza dai genitori al Sant'Anna, ma i medici non riescono a salvarla. Disposta l'autopsia per far luce sulle cause del decesso.

Aveva appena 2 anni. Si è sentita male a casa la piccola Martina, figlia di una coppia di Bregnano. I genitori, appena rientrati dalla visita con il pediatra, l’hanno accompagnata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna: faticava a respirare la bambina. I medici dell’ospedale di San Fermo non sono riusciti a salvarla. Decesso e choc di tutto il paese a ridosso del canturino dove ora la notizia si sta diffondendo in modo veloce e drammatico al tempo stesso. Una tremenda tragedia che, stando così le cose, sembra non avere un perchè, una causa precisa. La piccola Martina era stata visitata poche ore prima dalla pediatra, poi era tornata a casa. E qui il peggioramento delle condizioni fino alla corsa in ospedale ed il decesso.

 

Da quanto è stato possibile accertare, il Sant’Anna ha disposto l’autopsia sulla piccola Martina per poter comprendere le cause di questa morte improvvisa. Dolore, choc e sbigottimento a Bregnano.