Quantcast

martedì, 25 gennaio 2022 - Aggiornato alle 20:33

Sabato c’è Nitro a Como: ‘No comment’

Più informazioni su

Sabato 20 gennaio alle 18.00 sarà ospite nel negozio Frigerio Dischi di via Garibaldi, 38 a Como il rapper NITRO con l’instore del suo nuovo album uscito in questi giorni.

Nicola Albera, in arte Nitro, dopo il successo dell’album “Suicidol” con singoli come “Pleasantville” e “Sassi e Diamanti” il cantante torna con il nuovo lavoro, con il titolo di ‘No comment’. Il lavoro è nato all’interno della Machete Crew, con le collaborazioni di Salmo, Madman, Dani Faiv e Lazza. Alla produzione si sono invece messi lo stesso Salmo, che di Machete è uno dei fondatori, ma soprattutto Low Kid che ha lavorato nove tracce delle tredici totali.

Sono tanti gli stili riconducibili all’hip hop, così come gli strumenti suonati e un’incondizionata passione per il rock più duro, nel nuovo album del rapper Nitro, “Il mio rap è fuori dalla catena di montaggio globale – ha detto Nitro – e riporto la musica al centro di tutto”. Nelle 13 tracce si nota una netta maturazione dell’artista vicentino rispetto al suo ultimo lavoro, non tanto per quanto riguarda l’aspetto tecnico, ma dal punto di vista della crescita personale.

 

Più informazioni su