I protagonisti

Comonuoto al bivio di questa A2.”Le prossime tre gare per capire il nostro valore”

Luca Orlandoni, dirigente accompagnatore della prima squadra, indica la strada per capire dove si può collocare la formazione lariana. Sabato a Sori, poi a Lavagna.

Terzo posto dopo un avvio più che buono e convincente. Ora viene il bello o il difficile della stagione: tre gare di fila – tra cui due in LIguria a Sori sabato e poi a Lavagna – per capire il valore reale di questa Comonuoto che nel torneo di A2 maschile è partita con il piede giusto. Bene anche sabato scorso, ultima gara disputata, con un rotondo 10-5 alla Vela Ancona a Muggiò. Luca Orlandoni, il dirigente accompagnatore della prima squadra, fa il bilancio a CiaoComo nella diretta di sport magazine e spiega che le prossime sfide saranno si decisive per capire dove collocare la formazione di coach Venturelli. “Fermo restando che mi aspetto – aggiunge con la sua voce roca – la salvezza entro la fine del girone di andata. Poi vedremo di toglierci altre soddisfazioni….”.

Con lui in studio anche Andrea Lava e Luca Cantaluppi, due tra i giovani promettenti della compagine lariana. Anche per loro coach Venturelli sta trovando minuti ed esperienza utile.

 

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1615916671807775/

 

 

commenta