Quantcast

Che cosa hai fatto quando eravamo al buio? La divertente commedia in scena al Sociale di Canzo foto

Più informazioni su

Jacqueline si sente trascurata dal marito Robert, troppo assorbito dagli affari, poi c’è Claude con il suo charme e…approda in scena al Teatro Sociale di Canzo una commedia degli equivoci in cui il triangolo amoroso, sempre in voga, diventa il pretesto per uno spettacolo divertente regitato con grande verve da Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi e Giorgio Caprile che cura anche la regia.

Sabato 20 gennaio la stagione del teatro canzese ha in cartellone la commedia di Claude Magnier Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?  adattatamento dall’originale francese che ha mantenuto il ritmo e la carica comica nel raccontare dell’irrequieta Jacqueline. Non riuscendo a dormire la signora è costretta a prendere del sonnifero e, profondamente addormentata, non s’accorge dell’altro uomo accanto a lei. Al rientro il marito trova i due a letto assieme. Lo sconosciuto è Claude, un affascinante e simpatico seduttore che conquista prontamente Jacqueline. Ma tra i due uomini nasce una reciproca simpatia…La commedia ha debuttato lo scorso anno al 51° Festival Teatrale di Borgio Verezzi e da allora gira ininterrottamente nei teatri italiani

Teatro canzo commedia

Scritta nel 1955 è la prima commedia di Claude Magnier (autore anche di “Oscar, un fidanzato per due figlie” e “Jo e il Gazebo”)  da cui è stato tratto il film hollywoodiano “Che cosa hai fatto quando siamo rimasti al buio?” con Doris Day, nella sua ultima interpretazione cinematografica, .

 

Teatro Sociale di Canzo

CHE COSA HAI FATTO QUANDO ERAVAMO AL BUIO 

SABATO 20 GENNAIO 2018  h.21.00

di Claude Magnier – Adattamento e regia Giorgio Caprile 

con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Giorgio Caprile 

PRODUZIONE : MC SIPARIO 

biglietti a18.00 €  intero e di 15.00 €  ridotto (minori di 14 anni e maggiori di 65 anni)

www.nonsoloturismo.net

 

Più informazioni su