Quantcast

Como, attenzione all’Arconatese:”Gara complicata, vietato abbassare la concentrazione” foto

Lo dice mister Andreucci a CiaoComo alla vigilia del turno infrasettimane di campionato:"Dubbio per Adobati e Molino, Buono da valutare".

“Si, sarà una gara complicata per noi. Ai ragazzi chiedo di tenere alta la concentrazione: vietato abbassare la grinta e l’intensità”. Antonio Andreucci, anche se un pò influenzato, spiega cosa vuole per domani pomeriggio (turno infrasettimanale ad Inveruno, ore 14,30) per il suo Como, reduce dalla vittoria nel derby di domenica con il Varese.Stasera a CiaoComo ha spiegato come ha preparato la gara di domani e quali le possibili novità di formazione:”Dubbio per Adobati che ha avuto la febbre e Molino che è pronto per tornare, ma ha accusato una leggera contrattura muscolare. Vediamo domani”

como - varese derby al sinigaglia gioco ed esultanza fine

Gentile è squalificato a centrocampo, forse la novità Buono al suo posto. Attacco con Bradaschia e Meloni dall’inizio, forse Cicconi alle loro spalle. Gobbi in panchina all’inizio. “Ma – precisa un sempre simpatico mister – non voglio ancora anticipare nulla ai ragazzi: decido come sempre a poco dalla partita e lo comunico a loro. L’importante domani è entrare in campo con la tensione alta e la giusta concentrazione”.

Tutta la partita in diretta su CiaoComo Radio dalle 14,30, aggiornamenti anche sulla nostra pagina di Facebook per aggiornarvi con il web in tempo reale.