Guerriglia urbana, paga anche la squadra: domenica a porte chiuse contro il Derthona! foto

Lo ha stabilito oggi il giudice sportivo di serie D. Al club azzurro anche una multa da 2.500 euro. Diffida per il Varese.

Più informazioni su

Mercoledì in trasferta ad Inveruno contro l’Arconatese (ore 14,30, orario poco favorevole per arrivare allo stadio), domenica al Sinigaglia senza tifosi sugli spalti. Di fatto per molti supporter lariani una settimana senza poter vedere la squadra. Lo ha deciso oggi il giudice sportivo di serie D che ha squalificato il Sinigaglia di Como per la gara di domenica prossima (21 gennaio) contro il Derthona dopo la guerriglia urbana scoppiata ieri prima e dopo la gara con il Varese. Un pretesto – come ha spiegato oggi il Questore De Angelis (vedi sopra la sua intervista) – per attaccare la polizia.

como - varese derby al sinigaglia gioco ed esultanza fine

 

Per il Como 1907 non solo la gara senza tifosi domenica, ma pure una multa di 2.500 euro. Stessa ammenda anche per il Varese ed il comportamento dei suoi tifosi nello stadio, ma la società biancorossa è stata “solo” diffidata: in caso di altri comportamenti irregolari anche per loro la squalifica del campo e le porte chiuse.

Più informazioni su