Con Buono e Camarlinghi verso il derby:”Grandi acquisti, ora una super-partita” foto

Vigilia con visita gradita in redazione: viene mister Andreucci a parlare della gara con il Varese di domani. La sua presentazione dei nuovi arrivati.

Giulio Camarlinghi, classe 1999, dal Livorno (attaccante) e Davide Buono, classe 1991, dal Francavilla (Lega Pro, centrocampista di grande qualità). Sono già pronti per il super-derby di domani al Sinigaglia tra Como e Varese gli ultimi due acquisti azzurri, formalizzati nelle ultime ore. Altro sforzo economico per la società di Massimo Nicastro che non lascia nulla al caso per puntare al vertice, obiettivo dichiarato da inizio anno. Entrambi convocati da Andreucci, ottime alternative da utilizzare per cercare il riscatto dopo il ko di Sesto domenica.

E proprio Andreucci, graditissimo ospite, ha presentato ieri sera a Sport Magazine (con Mario Molteni) la sfida di domani al Sinigaglia: il tecnico lariano, che ha riconosciuto ancora la brutta prestazione di domenica a Sesto, ci ha parlato di tante cose nella sua visita a CiaoComo. Sopra l’intera intervista tratta dalla nostra pagina di Facebook.

 

 

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1613206745412101/