Bilancio ed idee

Balocchi, la sfida del sindaco:”Un gioiello: ora anche nei quartieri e nei paesi vicini” fotogallery

Il primo cittadino parla durante il bilancio di questa edizione e guarda avanti:"Sarei molto contento di una soluzione simile: vediamo di stringere i tempi ora...."

La sfida è anche una bella idea. Che lui ha in testa da tempo e che butta fuori a getto durante il bilancio di questa ultima edizione della Città dei Balocchi da record:”Certo, ora mi piacerebbe – anzi sarei molto contento – che si ampliasse lo scenario: i quartieri della città, certo, ma anche i paesi vicini. Dai vediamo che ci può fare….”. Mario Landriscina ci crede e ci spera e lo dice apertamente senza tanti giri di parole. Lo dice ad un vulcano di idee come Daniele Brunati e questo è già un modo per partire con il piede giusto. Ora si dovrà vedere come fare, ma il Consorzio Como turistica ha già qualche indicazione a riguardo. Insomma, l’edizione numero 25 – che parte a dicembre prossimo – potrebbe essere totalmente coinvolgente per il territorio.

E la soddisfazione di chi ha investito – Consorzio ed Amici di Como – viene fuori anche dalle parole di Silvio Santambrogio i n questo video (sopra).

leggi anche
città dei balocchi dall'alto, foto più condivisa in queste ore
Che bilancio.......
Città dei Balocchi, numeri da record:”Due milioni in piazza, indotto da 15 milioni di euro”
balocchi como si inizia a smontare tutto piazza cavour e broletto
Il bilancio
Balocchi, finita la festa: da oggi si inizia a smontare, qui i momenti più belli
Le foto più belle della Città dei Balocchi: ecco i vincitori
Rivediamole.....
Città dei Balocchi, ecco le foto più suggestive: sabato apre la mostra
commenta