Quantcast

Ecco le nuove Rane Rosa: ancora con Tete per una stagione da protagoniste foto

Presentazione alla sede sociale per la formazione femminile di pallanuoto. Pozzi torna con loro, tante giovani e due novità.

Le novità sono i volti di Valeria Girardi e Carla Comba, argentina di Rosario, ormai in pieno clima campionato anche se al via manca ancora una settimana. Le altre sono giovani, ma con voglia di crescere e di fare bene. Ritorno in panchina per Tete Pozzi che dopo aver portato la squadra maschile in A2 ha deciso di accettare questa nuova sfida agonistica con le ragazze. Ecco le nuove Rane Rosa, presentate questa sera alla sede della Comonuoto dal presidente Bulgheroni. Debutto domenica 21 in trasferta con la Locatelli Genova, una settimana dopo gara casalinga a Muggiò. Non ci sono più le sorelle Bosco dopo anni di battaglie in vasca.

Tete Pozzi, mattatore come al solito, molto fiducioso per la stagione:”Siamo pronti ad affrontarla – spiega il coach -. Vogliamo essere protagoniste e giocare un buon campionato anche se è difficile dire cosa potremo combinare. Grande fiducia nelle nuove arrivate e in queste giovani che stanno crescendo bene“.