Quantcast

Aperto l’Hilton Lake Como: vi portiamo nella sua piscina-mozzafiato sul terrazzo foto

CiaoComo vi fa vedere cosa si può vedere dalla sommità del lussuoso albergo dopo il taglio del nastro di oggi. Interni super-raffinati, 170 camere

Uno spettacolo mozzafiato. Grazie anche alla bella giornata di oggi, ecco (video sopra) la presa diretta di CiaoComo all’interno del nuovo Hilton Lake Como di via Borgovico, aperto da stamane anche se di fatto l’inaugurazione vera e propria è prevista per il 12 aprile con una mega-festa. A catturare i visitatori, che la scoprono solo salendo ai piani alti della struttura, è la splendida piscina con acqua a bordo vasca che si trova sulla terrazza panoramica. Da qui, immersi in acqua, si può vedere il lago, Villa Olmo, le montagne di Brunate e dell’hinterland. Impagabile……

presentazione hilton lake como taglio del nastro
hilton lake como sala convegni e piscina

Il nuovo Hilton Lake Como, che oggi ha fatto il taglio del nastro, è molto “comasco” ad iniziare dal suo direttore, Giorgio Borgonovo, una vita a girare alberghi nel mondo, ora finalmente nella sua città. 170 camere ultra moderne e raffinate, curate nei dettagli, 130 dipendenti nel periodo di massima apertura (molti lariani anche giovani), poi piscina e Spa, ma anche una mega-sala convegni da 200 posti ( foto sopra) intitolata alla memoria del Cavaliere Limonta che non ha potuto vedere questo gioiello incastonato tra lago, montagne e città. L’albergo sarà aperto per tutto l’anno.