La sfida

Como – Varese, “apertura” dell’Osservatorio ai tifosi biancorossi: forse ci sono

La conferma definitiva non è ancora arrivata, è attesa per le prossime ore. Domenica prossima la gara tra Como e Varese, prevista allo stadio “Sinigaglia”, l’Osservatorio delle manifestazioni sportive potrebbe non negare la trasferta ai tifosi biancorossi come ipotizzato in questi giorni, in particolare dopo gli incidenti occorsi nella gara di andata al “Franco Ossola”.

Sembra invece che si vada verso un’apertura per i tifosi del Varese anche se la vendita dei biglietti sarà molto rigorosa: solo con documento e con tutti i nominativi da inviare alla Questura di Como. Sono attese per domani – giovedì 11 gennaio – le ultime disposizioni di Questura e Prefettura cittadine prima del via libera definitivo.

 

Oggi, intanto, la conferma dello stop per un turno del giudice sportivo a Daniele Molino dopo l’ammonizione rimediata domenica a Sesto: il fantasista azzurro, decisivo nel derby di andata, salterà la sfida per raggiunto limite di cartellini gialli. E’ di oggi anche la notizia che la gara in programma il giorno 17 gennaio alle ore 14.30 Arconatese-Como, si disputerà presso lo stadio comunale “Garavaglia” di Inveruno (Milano).

leggi anche
scontri tifosi a varese derby varese como calcio
Alta tensione
Como, ora si pensa al Varese: le botte dell’andata e Sinigaglia vietato agli ospiti
antonio andreucci mister como in studio per sport
Interviste
Andreucci guarda avanti:”Troppo nervosi: resettiamo tutto e pensiamo al Varese”
Como - Varese, derby blindato al Sinigaglia
Alta tensione
Como – Varese, derby “blindato” al Sinigaglia: nessuna limitazione, tanti disagi allo stadio
commenta