Quantcast
Manager comasco scomparso da Natale: trovato morto in un appartamento a Milano - CiaoComo
Il giallo

Manager comasco scomparso da Natale: trovato morto in un appartamento a Milano

La scoperta fatta oggi dalla polizia. Circostanze ancora da chiarire. Disposta l'autopsia. Il suo caso anche a "Chi l'ha visto".

I sospetti trovano una tremenda conferma: in queste ore è stato trovato morto, in un appartamento di via Pozzi, a Milano, Enrico Maccari, il manager originario di Porlezza di 54 anni, residente a Giubiasco in Svizzera, scomparso dal 25 dicembre scorso. Le circostanze del decesso non ancora precisate, indagini affidate alla polizia. Disposta l’autopsia per fare chiarezza su cosa può aver provocato la sua morte.

Dopo aver trascorso la giornata della vigilia a Porlezza con l’anziana madre e i fratelli, l’uomo si era diretto verso il paese nel quale abitava, nelle vicinanze di Bellinzona. Da allora si erano perse le tracce. La auto (una Mercedes) era stata ritrovata pochi giorni fa a MIlano in viale Monza, a poca distanza dal luogo dove oggi il suo corpo è stato rinvenuto privo di vita. Maccari è figlio dell’ex sindaco del paese del Ceresio.

La sua scomparsa era stata trattata anche dalla popolare trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?” (foto da Brevanews.it)

Più informazioni
leggi anche
donna scomparsa sul cornizzolo rossella marangoni
Ancora mistero
Rossella non si trova, sospese le ricerche al Cornizzolo: un giallo tutto da chiarire
ritrovato ion timofti ragazzo villaguardia
Lieto fine
Rientra l’allarme: il ragazzo di Villaguardia ritrovato ad Uggiate, sta bene
enrico maccari e trans colombiana ricercata per sua morte
L'inchiesta
Manager comasco morto a Milano: nessuna violenza, ma ora si cerca una trans
commenta