Quantcast

Como, ora si pensa al Varese: le botte dell’andata e Sinigaglia vietato agli ospiti foto

Attesa la comunicazione ufficiale per il divieto alla trasferta domenica prossima. Qui i brutti scontri al Franco Ossola tra opposte tifoserie.

Più informazioni su

Le botte dell’andata restano ancora nella mente di molti. Dici Como – Varese o Varese – Como e subito scatta la preoccupazione per quello che potranno fare i tifosi. Divisi da una accesissima rivalità. Possibile – anzi, praticamente sicuro dopo quello che è accaduto all’andata – il divieto per i supporters biancorossi ospiti ad assistere alla sfida di domenica prossima sugli spalti del Sinigaglia. Attesa la comunicazione ufficiale nei prossimi giorni.

scontri tifosi a varese derby varese como calcio

Ieri, intanto, tifosi del Como ancora una volta numerosi e da elogiare (foto sopra la tribuna da loro occupata a Sesto) a sostegno della squadra di Andreucci. Almeno 500 sugli spalti dello stadio “Breda”, forse anche qualcosa in più considerando le persone in tribuna centrale. Bel colpo d’occhio all’ingresso in campo delle squadra. Poi purtroppo il Como non  ha saputo tramutare questo affetto in una prova all’altezza della situazione. Peccato. Ed alla fine già in molti erano proiettati – tra cui mister Andreucci, video sotto dalla diretta Facebook di CiaoComo – al derby di domenica.

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1608382772561165/

 

 

Più informazioni su