Como

Capodanno russo 2018. La festa è a Campione con Natasha Stefanenko

“The Russian Old New Year 2018”, ovvero il capodanno ortodosso. Al Casinò Campione d’Italia è una ricorrenza tra le più vivide e sarà celebrata la sera del 13 gennaio (dalle 19.30) nel Salone delle feste con madrina la show girl Natasha Stefanenko e circa 400 ospiti rappresentativi di una dimensione internazionale caratteristica della manifestazione organizzata da Garbo Management SA che per l’occasione ha radunato un cast sorprendentemente variegato.

Da Julie Arlin, volto noto della RSI, al “mentalist” Federico Soldati per il magico tocco della serata, a Marina Di Guardo, mamma della fashion blogger Chiara Ferragni. e in proprio scrittrice di successo, all’esordio della GarbOrchestra in un’alternanza di motivi classici e moderni, al Buddha Bar Montecarlo con il dj set ufficiale Papa DJ per la colonna sonora che accompagnerà gli ospiti dopo la cena di gala (di rigore black tie e abito lungo) , come sempre al Casinò, all’altezza dell’occasione cui sarà intonato il menu.

Ospite anche  Olga Romanko, soprano russa che ritorna quest’anno a Campione d’Italia dove interpreterà il celeberrimo, rituale “Kalinka”. Tra gli sponsor del compleanno russo spiccano Flock Haus, Vogue Lugano (che presenterà una sfilata di moda), Aurum et Adamas, Wetag Consulting, Chateau d’Ax, Dessange Lugano, Safe Partner, Eventopolis, De Ponte Studio Architects, Swiss Dental Clinic, mentre dei festeggiamenti sono partner, tra gli altri, Ferrari Club Lugano, Ozero Komo, The Secret Gate, segnalando anche il versante business, accanto al divertimento della festa, una cui singolarità è costituita dal #singlecontest2018: chi volesse stringere nuove amicizie o fare conquiste potrà sedersi ad un tavolo riservato ai single. “The Russian Old New Year 2018” avrà però anche un fine benefico: i proventi di una lotteria a premi andranno infatti all’associazione  “Anna dai capelli corti”, che sostiene giovani colpite da tumore al seno.

Prenotazione veloce al link https://www.eventboost.com/e/capodanno-russo-2018/7065/en_US/ (per stare nel tavolo da single inserire il code: singleco

leggi anche
casinò di campione
Clamoroso
Terremoto a Campione d’Italia: il Casinò da salvare in due mesi, a rischio 600 posti
commenta