Quantcast

Tre paesi in lutto per la scomparsa della dolce Marianna: oggi il suo addio a Merone

46 anni, mamma di due bambine, una tremenda malattia l'ha portata via ai suoi affetti in poche settimane. Conosciutissima all'oratorio di Arcellasco.

Più informazioni su

Fanno impressione queste due foto tratte tutte dal suo profilo di Facebook. Sorridente, piena di voglia di vivere. Sono esattamente di un anno fa e la ritraggono in pose che tutte lasciano pensare tranne ad una tremenda malattia. Quella malattia che in pochissimo tempo l’ha portata via dai suoi affetti – la sua famiglia e le due figlie di 6 e 9 anni – ed i suoi amici. IN queste ore sulla sua pagina di Facebook è un susseguirsi di saluti commossi, le lacrime trattenute a stento.

A piangere Marianna Capuano, 46 anni, sono gli amici di Merone – dove era nata – e quelli di Arcellasco di Erba – dove viveva e dove era una delle instancabili protagoniste della vita dell’oratorio -. Ma a piangere la bella Marianna è anche la comunità di Bosisio Parini dove aveva una cartoleria in vicolo Minonzio

Marianna da poco tempo era stata colpita da una malattia che in meno di un mese l’ha stroncata. I funerali si terranno questa mattina  (venerdì 5 gennaio) alle 10 a Merone.

Più informazioni su