Soffocati dal traffico: tutti in coda per un posto all’autosilo e la città si paralizza fotogallery

Guardate un pò la situazione vissuta questo pomeriggio. Nessun incidente di sorta come conferma la Polizia locale. Solo traffico superiore alla norma e disagi a raffica.

Si, sofficati dal traffico anche il 2 di gennaio. Un anonimo e per nulla critico 2 gennaio. Eppure……”Non sappiamo cosa dire – ci hanno risposto dalla polizia locale alla domanda di cosa fosse accaduto -. Non c’è nulla di particolare se non una situazione fisiologica per così dire……“. Ed eccovi il delirio (video e foto) di questo pomeriggio a partire dalle 17 e fino a dopo le 18,30 sulle strade di Como. Tutto bloccato da viale Varese a viale Lecco passando per viale Battisti.

Traffico in tilt a Como per cercare un posto all'autosilo

 

Va precisato subito che non ci sono stati incidenti si sorta, come hanno precisato anche i vigili. Soffocati dal traffico principalmente perchè in tanti cercano un posto all’autosilo per lasciare l’auto magari per un giro alla sempre affascinante Città dei Balocchi visto che alcuni sono ancora in vacanza. Questa – e nulla altro – la spiegazione del traffico a passo d’uomo che ha avuto anche momenti di forte esasperazione da parte di alcuni bloccati in coda. Tutti a rilento per entrare all’autosilo di via Auguadri (con ripercussioni fino a via Milano) ed in quello di viale Lecco (davanti al Comune). Nei giorni scorsi, a ridosso delle feste, è andata ancora peggio di questo 2 gennaio…..