Quantcast
Como, la pioggia non ferma il brindisi di mezzanotte: auguri per il 2018 con i fuochi - CiaoComo
Lo show

Como, la pioggia non ferma il brindisi di mezzanotte: auguri per il 2018 con i fuochi

La presa diretta di CiaoComo dello show pirotecnico che ha illuminato il primo bacino del lago. Decine di persone a festeggiare in strada.

Arriva il 2018 e ci arriva con la pioggia e il maltempo. Ma allo scoccare della mezzanotte nessuno ha voluto tirarsi indietro per festeggiare il nuovo anno anche a Como con migliaia di persone in strada a brindare e ad assistere allo suggestivo spettacolo pirotecnico. Molto bello da tutte le zone del primo bacino del lago. Noi vi proponiamo le immagini da una postazione particolare: la casa di nostri lettori (famiglia Pagani di Como) che ci hanno spedito i video dei momenti successivi alla mezzanotte. Davvero molto bello lo spettacolo visto dall’alto sulla città con il primo bacino illuminato quasi a giorno per salutare l’arrivo del 2018.

E dalla redazione di CiaoComo di nuovo un rinnovato augurio di un buon anno a tutti voi lettori sempre più numerosi. Una promessa nel primo giorno del 2018: con le vostre segnalazioni ed i vostri spunti (anche critici) cercheremo di rendere sempre più interessante il nostro sito e la nostra pagina di Facebook per aggiornarvi in presa diretta su città e provincia. Ancora augurissimi cari.

Più informazioni
leggi anche
capodanno fuochi artificiali
Tutte le info
Città dei Balocchi: Capodanno sul Lago con i fuochi musicali
fuochi artificio fine anno a como
Il divieto
Anche a Como niente petardi e mortaretti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno
pronto soccorso sant'anna
La follia.....
Ubriachi, botte e feriti dopo i festeggiamenti: quasi un bollettino di guerra nella notte
commenta