Raffica di incidenti: pedoni investiti a Rovello e Como, auto fuori strada in Tremezzina foto
gli episodi tra la serata di ieri e questa mattina. Alle 7 una donna straniera di 64 anni investita con la bici in via Bixio.
Più informazioni su

Tanti gli incidenti delle ultime ore sulle strade del comasco. Ad iniziare dai pedoni investiti ieri sera: alle 19 a Rovello Porro in via Dante – la strada principale del paese – un pensionato di 85 anni urtato da un’auto mentre stava per andare in farmacia. Era sulle strisce da quanto accertato, un’auto lo ha urtato e fatto cadere. Portato in ospedale in prognosi riservata, è in osservazione al Sant’Anna. E sempre ieri sera – via Borgovico a Como – un 42enne a piedi urtato da un’auto e ferito. Anche lui al Sant’Anna in osservazione. Prima della mezzanotte a Tavernola – via Asiago – una ragazza di 29 anni è rimasta ferita (non in modo grave) nel ribaltamento della sua vettura sulla strada bagnata.
Stamane alle 4 – a Tremezzo in via 4 novembre – auto fuori strada con conducente ferito e poi portato all’ospedale di Gravedona. E’ in prognosi riservata anche se non in pericolo di vita. Cause da accertare, sembra abbia fatto tutto da solo. E sempre stamane (ore 7) in via Bixio una donna straniera di 64 anni, mentre era con la bicicletta, investita da un’auto e poi finita in ospedale al Sant’Anna. Condizioni serie per lei, la prognosi è riservata.