Da non credere......

Como, siamo alla frutta: rubano anche 13 alberi dai giardini di via Bellinzona…

Del furto si è accorto il responsabile della ditta appaltatrice prima di installare l'impianto di irrigazione. Messi a dimora da pochi giorni.....

Eh già, siamo quasi alla frutta. E’ proprio il caso di dirlo visto che dal giardino di via Beccaria, angolo via Bellinzona, sono stati rubati 13 esemplari di alberi di tipo Carpino su un totale di 26 che erano stati messi a dimora lo scorso 4 dicembre, dunque pochi giorni fa. Della mancanza si è accorto il tecnico della ditta appaltatrice del servizio di manutenzione che avrebbe dovuto installare l’impianto di irrigazione in questi giorni.

Lo scorso settembre erano stati abbattuti sette esemplari di Prunus pissardi degradati e i carpini sono stati piantumati per sostituirli e dare decoro al giardinetto pubblico dove lo scorso era iniziata la riqualificazione con l’installazione di alcuni giochi per i bambini. Il furto delle piante è stata segnalata alla Polizia locale. Ogni ulteriore intervento al momento è sospeso in attesa delle opportune verifiche.

Più informazioni
leggi anche
esterno carrefour di como via recchi
Sconcertante......
Furto da 2 euro al Carrefour di via Recchi e poi le botte al responsabile della vigilanza
auto polizia centro como
Ladro in manette
Furto in gioielleria in centro Como: inseguimento della polizia ed arresto
Generico
Le immagini
Furto a Palazzo Cernezzi, individuato e denunciato il responsabile
commenta