Quantcast

Fabius Constable e la Celtic Harp Orchestra a Villa del Grumello

Un evento davvero importante per gli appassionati di musica dal vivo e un’occasione per visitare una delle più belle ville del Lago di Como. È il Gran Galà di Natale, con Fabius Constable e la Celtic Harp Orchestra.

Il più famoso gruppo di suonatori d’arpa del mondo animerà Villa del Grumello il 22 dicembre con un doppio spettacolo, il primo alle 18:30, il secondo alle 21:00.

Fabius Constable e la Celtic Harp Orchestra

Questo concerto rappresenta la naturale chiosa di una trilogia voluta da questi raffinati musicisti, iniziata con Threee letters to the Moon e proseguita con Three letters to the sun, che si chiude oggi con This World and Other Unearthly Things, di questo mondo e di altre realtà.

Si parte dalla musica dei pianeti, il suono intercettato dalla NASA nello spazio, si va per mari in tempesta fino a lidi tranquilli, si incontrano mitiche figure favolistiche, sovrani da celebrare, draghi da guidare, mai da sconfiggere.

Fabius Constable e la Celtic Harp Orchestra

Ogni spettacolo si chiuderà con un brindisi offerto dall’Associazione Anagramma di Cernobbio. Il biglietto intero costa 20 euro, il ridotto 10.
Per informazioni e prenotazioni è sufficiente mandare una mail a f.bazzurini@alice.it, ricordando che il giorno precedente all’evento, cioè il 21 dicembre, il servizio di prenotazioni sarà chiuso.
E se questo evento vi ha incuriosito, basta andare su www.arpaceltica.com per avere tutte le informazioni e vedere la futura programmazione.