Quantcast
Domenica nera....

Appello inascoltato: tutti in auto anche oggi e delirio sulle strade di Como

Giornata difficile ancora una volta. In serata lunga colonna da Como fino a dopo Tavernerio sulla provinciale per Lecco. Anche oggi decine di multe.

La richiesta è stata fatta direttamente dall’assessore alla viabilità Vincenzo Bella:”Usate i mezzi pubblici, non  le auto….”. A vedere cosa è successo oggi, sulle strade di Como, si può dire che l’appello del responsabile della viabilità cittadina è caduto nel vuoto. Come ieri pure oggi: delirio per shopping, Città dei Balocchi e partita del Como al Sinigaglia. Tutto assieme e grandissimo caos. Sia in centro, poi sul girone cittadino e pure in serata sulle strade per uscire da Como. Una lunga, lunghissima, coda da Como fino a dopo Tavernerio. A passo d’uomo, tra imprecazioni e smog. Delirio si, annunciato. Caos anche sulla Regina verso Cernobbio e verso il confinr con la Svizzera. Qui le parole di Bella in diretta sabato a CiaoComo.

 

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1586415734757869/

 

Parcheggi e caos anche oggi per lasciare l’auto in centro. Qualcuno, pure oggi, ha esagerato con la sosta selvaggia e sono fioccate altre decine di multe.

 

leggi anche
La magia dei Balocchi a Como, la rabbia del grande traffico
Bello e brutto assieme.....
I due volti di Como nello stesso giorno: magia dei Balocchi, rabbia per il traffico
piano traffico città dei balocchi
Salta il traffico
Natale senza traffico, ecco come fare: anche CiaoComo Radio in prima fila
code como per autosilo via dante natale
Guardate qui.....
Tutti fermi per lasciare l’auto all’autosilo: benvenuti nella Como pre-natalizia!
commenta